Vai al contenuto

Chi sono i figli di Max Giusti, Matteo e Caterina

Max Giusti

Max Giusti ha avuto due figli e si chiamano Matteo e Caterina Giusti: scopriamo tutto quello che si sa della loro storia familiare e della loro mamma…

Dall’amore tra il noto attore e conduttore tv Max Giusti e la moglie Benedetta Bellini sono nati due figli. Il loro nome? Matteo e Caterina Giusti, amatissimi da mamma e papà e con una storia interamente riservata per volere dei genitori. Tuttavia, per via della popolarità del padre, qualche piccolo elemento sulla loro biografia e sulla loro famiglia è trapelato: scopriamo di più!

Chi sono i figli di Max Giusti?

I figli di Max Giusti si chiamano Matteo e Caterina e sono nati dall’unione tra il volto noto della tv e la moglie, Benedetta Bellini. I genitori di Matteo e Caterina Giusti si sono sposati nel luglio 2009 e le nozze sarebbero arrivate dopo alcuni anni di fidanzamento…

Matteo e Caterina, la biografia dei figli di Max Giusti e Benedetta Bellini

Matteo Giusti è il primogenito di Max Giusti e Benedetta Bellini. Secondo le informazioni emerse sul primo figlio del conduttore e della moglie, entrambi sempre molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata e la famiglia, è nato nel 2010.

Quais due anni dopo è nata la seconda figlia della coppia. Caterina Giusti, infatti, è venuta al mondo nel 2012 ed è la piccola di casa! Sappiamo inoltre, sempre dalle pochissime informazioni trapelate sui figli di Max Giusti, che Matteo è nato esattamente il 23 novembre e il suo segno zodiacale è il Sagittario! Caterina Giusti, la sorella minore, è nata il 9 giugno ed è una Gemelli…

In una intervista rilasciata a Vanity Fair, Max Giusti aveva parlato del suo ruolo di padre svelando anche qualcosa sugli interessi dei suoi figli: “Sono un papà che fa ridere (…). Mio figlio sta iniziando col tennis, mia figlia fa i balletti…“.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2023 21:24

Benedetta Bellini: ecco chi è la moglie di Max Giusti